Sito italiano di vendita online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauraricama2
     
    .

    User deleted


    Se abitassi vicina a Biella... già così nn ho più dove mettere la stoffa... ma nn smetterei mai di comprare specialmente il lino e anche il tovagliato, ma poi ci sono le cotonine fantasia e le scuigamani di spugna da decorare... insomma nn finirei più!!!
    Io comunque le asciugamani, le tovaglie o le lenzuola le faccio comprando la stoffa e confezionandole da sola, quelle gia pronte sono carissime!!!
     
    Top
    .
  2. Matilde58
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minny73 @ 21/2/2008, 16:37)
    Ragazze io sono ad un quarto d'ora di macchina da Graziano, se per caso decidete di andarci ditelo che organizziamo un bell'incontro. Se invece doveste aver bisogno di qualcosa chiedete pure, ci sono stata lunedì perchè mi serviva una cosettina e ho finito per fare rifornimento per le ragazze del forum XSP...ci ho lasciato ben €870!!!

    minny cosa mi dici mai!!!! ^_^ ^_^ Ho in previsione questa primavera di convincere mio marito :wacko: :wacko: a fare un giro in moto e arrivare sino a biella per comprare alla Graziano. Se proprio non riesco più che altro per problemi di lavoro e visto che il sabato sarà chiusa posso chiederti aiuto? mi servirà del lino Nuovo ricamo e qualche tessuto per lavorare hardanger.
     
    Top
    .
16 replies since 9/2/2008, 16:06   3051 views
  Share  
.